Il G.M.PAT. non si ferma mai!

0
318

ATTIVITA’ DEL G.M.PAT. DURANTE LA PANDEMIA

La pandemia ha fermato moltissme attività, costringendo le persone a subire un frustrante cambio di abitudini, tra mille difficoltà anche economiche. Il nostro club, come tutte le attività di gruppo, ha dovuto sospendere gli incontri in sede, rinunciare ad organizzare la mostra-concorso che si sarebbe dovuta svolgere lo scorso Ottobre e interrompere quasi del tutto i contatti con gli altri club fuori provincia o regione.

Ciononostante i contatti tra noi soci si sono intensificati utilizzaado i canali social e i collegamenti video on-line; e l’attività individuale non è mai cessata, anzi, si è forse ulteriormente incrementata. Sono oramai pluri-quotidiani i contatti tra i soci sulle chat on-line con la pubblicazione dei lavori finiti o “in progress”.

Abbiamo pensato di raccogliere qui il maggior numero possibile di lavori dei soci del nostro club; senza nomi, alla rinfusa, come in un laboratorio sempre in attività dove non si ditingue quasi lo scaffale dei pezzi finiti da quello dei semi-lavorati. Un omaggio allo spirito di reazione rispetto a tutte le limitazioni che rischiano altrimenti di renderci sempre più chiusi, non solo in casa ma anche su noi stessi.

Giulio Perugia (vedi gli altri articoli di Giulio)

P.S.: le foto sono dei vari autori dei modelli.