Mostra di Modellismo al Centro Commerciale “le Brentelle”

0
236
Mostra Brentelle nov21

Mostra di Modellismo al
Centro Commerciale “le Brentelle”

Logo G.M.PAT.

 

Il G.M.PAT., in collaborazione con S.V.F. (Società Veneta Ferrovie), partecipa alla mostra di modellismo che il Centro Commerciale “le Brentelle” organizza e ospita all’interno dei suoi spazi dal 22 al 28 Novembre2021.

I modelli saranno esposti in galleria e sarà possibile vedere da vicini la meraviglia di questo splendido hobby. Oltre a riproduzioni in scala di aerei, mezzi civili, mezzi militari, navi, figurini e fantascienza, sarà un’occasione di vedere da vicino, funzionante, un vero plastico ferroviario; treni, locomotive, passaggi a livello e altri dispositivi funzionanti e comandati da una vera e propria “stazione di controllo”.

L’esposizione prevede:

  • modelli di treno in movimento e una locomotiva a vapore che potrai telecomandare in Piazza Centrale
  • riproduzioni in scala di aerei, carri armati ed altri mezzi nell’area fronte Chic Accent

Alcuni soci dei gruppi espositori saranno presenti e a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande, dare spiegazioni e farvi vedere alcune fasi di costruzione di un modello.

Locandina Brentelle 2021

Società Veneta Ferrovie è una associazione di appassionati di ferrovie che si prefigge di valorizzare la cultura ferroviaria attraverso lo studio della storia, della tecnica e della socializzazione che le ferrovie hanno apportato, apportano ed apporteranno alla crescita economica e sociale del Triveneto. La passione di alcuni di loro si esprime anche attraverso il modellismo ferroviario, che costituisce una branca molto attiva e presente nel panorama modellistico mondiale.
Cliccando sul link potrete avere tutte le informazioni e vedere le attività di questo gruppo di appassionati.

Il G.M.PAT. è un’associazione di appassionati di modellismo statico fondata nel lontano 1985; a differenza dei nostri cugini “ferroviari” i nostri modelli non si muovono ma replicano, con una fedeltà impressionante, mezzi reali e storici.
Il club è aperto a tutti, neofiti o esperti; da noi si trova l’ambiente migliore per confrontarsi, imparare, migliorare e coltivare un hobby che accomuna tanti amici di ogni età. Non è mai troppo tardi per avvicinarsi a questa passione.
Abbiamo la nostra seda a Padova, in Via IV Strada, 3 – Zona Industriale – 35129 Padova.
Ci ritroviamo tutti i venerdì dalle 21:00.

Vi aspettiamo  con piacere per una visita, per farvi percepire da vicino l’attività e l’atmosfera del club e, magari poi decidere di unirti a noi.
Per informazioni: Gianni Besenzon – cell.: 333.8565064

Articoli più letti