Classifica premiati Pubblico, Tematica, “Best of show” – “Più Piccoli del Vero” 2022

0
633

Più Piccoli del Vero 2022

Le classifiche per categoria della nostra mostra-concorso 2022

Si è conclusa la sedicesima edizione di “Più Piccoli del Vero”, i riflettori si sono spenti su una quantità notevole di modelli che hanno reso particolarmente ricca questa rassegna. Tantissimi pezzi (638), modellisti (171), tra cui 40 “privati” e club (36) hanno impreziosito la mostra, ulteriormente valorizzata dalla sede ampia e prestigiosa della “Cattedrale ex-Macello di Padova.

Siamo soddisfatti, consapevoli che si può fare ancora meglio, così come abbiamo sempre cercato di fare con l’esperienza accumulata negli anni. Non ci auto-incensiamo, lasciamo che siano i modellisti ad esprimersi, così come hanno già fatto e continuano a fare. Raccogliamo con orgoglio i complimenti e con umiltà le critiche.

 

PREMIO DEL PUBBLICO

Questo premio è stato dato raccogliendo i soli voti spontanei del pubblico che ha visitato la mostra durante tutto il periodo di apertura. È un premio dato da una giuria eterogenea che ha coinvolto appassionati, visitatori e modellisti.

Fabio Marini A.M.B. – BS Tha Kampfgruppe

 

Fabio Marini
Premio del pubblico PPdV 2022 (ritirato da un socio dell’A.M.B.)

PREMIO TEMATICA
“IL CAMION MILITARE DALLE ORIGINI AI GIORNI NOSTRI”

Il premio è stato assegnato con i soli voti dei modellisti iscritti alla nostra mostra-concorso, una sola scheda per ogni modellista che ne ha fatto richiesta.

Stefano Badalucco Red Devils Pavesi Tolotti

 

Stefano Badalucco
Premio Tematica PPdV 2022

BEST OF SHOW

Giancarlo Battaglin privato Nieuport 17

 

Giancarlo Battaglin
Best of Show – 6° “Trofeo Aldo Guarnieri” 2022 premiato da Elga Guarnieri

 

La classifica delle altre categorie le trovate sugli articoli dedicati.