Club News Concorsi Eventi — 10 Febbraio 2020

PPdV 2020 - RINVIATO

IN OTTEMPERANZA AI VARI CPDM EMESSI

NEL CORSO DEL MESE DI MARZO

E ATTI A CONTRASTARE L’AVANZATA

PANDEMICA DEL “COVID19”

LA MANIFESTAZIONE VIENE RINVIATA

A DATA DA DESTINARSI.

 

Carissimi amici modellisti e appassionati di questo bellissimo hobby, eravamo ad un passo dall’avvio della 16^ edizione della nostra mostra-concorso, le macchine erano in moto da tempo e ci si stava prteparando per l’accelerata finale. Purtroppo un evento imprevedibile, devastante, certamente epocale ha modificato radicalmente il contesto entro il quale siamo stati tutti abituati da sempre.

Si sono fermate manifestazioni ben più grandi della nostra e questo da la misura di cosa stiamo attraversando. Quindi anche noi, così come tutti gli altri gruppi modellistici abbiamo dovuto fermare tutto e attendere il passaggio di questo difficile momento. E’ non solo una questione di sanità pubblica, prioritaria e sacrosanta: la decisione imposta dalle autorità assume anche, secondo noi, una forma di rispetto per tutti coloro stanno combattendo con coraggio incredibile questa battaglia impari, comprese le persone ammalate e coloro che non ci sono più già oggi.

A noi, al confronto, viene chiesto un ben minimo sforzo: RIMANERE A CASA; nulla di più. Il nostro Club rispetta in pieno le disposizioni, non per timore delle giuste sanzioni in caso di disobbedienza, ma per la convinzione che sia giusto così. Vogliamo tutti tornare a rivedere gli amici, stringere mani, abbracciarci, bere una birra e scherzare insieme.
Ci riusciremo e allora torneranno anche le mostre-concorso e l’allegria che da sempre sanno suscitare.

Nel frattempo, chi può (ma vedo che ci sono già tantissime testimonianze sui social) ci dia dentro con i modelli; il momento è propizio e il tempo così passa meglio e più in fretta. Di scatole di montaggio, ne sono certo, non ce ne mancano.
Il G.M.PAT. sta lavorando per cercare di recuperare Più Piccoli del Vero entro l’anno, verso l’Autunno: i contatti ci sono ma è ancora presto, adesso, per darvi conferme. Lo faremo immediatamente non appena usciremo dal tunnel e avremo le conferme che stiamo aspettando.
A presto amici.

Il Consiglio Direttivo del G.M.PAT.

 

 

Lasciamo comunque accessibile il regolamento che, a parte le date e i servizi navetta, rimarrà valido nel momento in cui potremo riprogrammare la mostra-concorso.
In quel momento ne pubblicheremo uno aggiornato.

Regolamento Più Piccoli Del Vero 2020

Rimane confermata la tematica speciale:

IL CAMION MILITARE DALLE ORIGINI AI NOSTRI GIORNI

 

 

SCHEDA DI ISCRIZIONE ON-LINE
(DA NON UTILIZZARE FINO A NUOVE DISPOSIZIONI)

Qui sotto, cliccando sul pulsante verde, accederete alla scheda di iscrizione on-line, molto semplice e pratica da compilare, necessaria per potersi iscrivere a Più Piccoli del Vero 2020 e ottenere il numero di iscrizione assegnato al vostro modello.
Nella prima pagina scrivete i vostri dati e recapiti per passare poi alla seconda pagina dove potrete inserire la descrizione del/i modello/i (se ne possono inserire anche più di uno).
Al termine dell’iscrizione riceverete nella vostra casella di posta un documento di conferma in formato pdf che conterrà il riepilogo di tutti i dati inseriti e, cosa molto importante, il numero assegnato al vostro modello (uno per ogni modello iscritto).
Raccomandiamo di stampare la/le scheda/e e portarla/e con voi il giorno della consegna e conservarla fino al giorno del ritiro; così facendo accelererete notevolmente, per voi e per noi, le operazioni di accettazione. Grazie.

clicca per iniziare l’iscrizione on-line

Share

About Author

Giulio Perugia

(0) Readers Comments

Comments are closed.