Il G.M.PAT. torna al Model Expo di Verona

0
47

Il G.M.PAT. torna al Model Expo Italy
4 -5 Settembre 2021

 

Finalmente, dopo due anni di forzata attività, Model Expo Italy di Verona Fiere torna a far parlare di modellismo con un appuntamento, il 16°, che si è oramai consolidato negli anni.

Il nostro club vi partecipa con un proprio stand dove, oltre a presentare un campionario dell’ottima produzione dei suoi soci migliori, darà modo ai visitatori di vedere alcuni di loro mentre saranno all’opera con alcuni modelli.

Sarà l’occasione per conoscere altri appassionati e simpatizzanti, informarsi e approfondire le tante curiosità che questo meraviglioso hobby suscita. I soci presenti saranno ben lieti di accogliere e rispondere a tutti.

Non nascondiamo che una delle mire più ambiziose che il nostro club si pone è quella di interessare e incentivare i più giovani ad appassionarsi al modellismo: è una disciplina che educa al metodo, alla ricerca storica, alla manualità e, non ultimo, insegna ad arrivare a ottimi risultati con la dovuta pazienza.
Il G.M.PAT. assiste i giovani soci con l’esperienza di quelli più anziani. Il modellismo affascina e, contrariamente a quanto può apparire, non è un hobby individuale, ma avvicina gli appassionati grazie alle tantissime mostre-concorso che tutti gli anni vengono organizzate; questo favorisce uno scambio incredibile di esperienze e di amicizie, non solo in tutta Italia, ma anche all’estero.

Certo, ci vuole passione, ma come si dice… “l’appetito vien mangiando”.

Vi aspettiamo al PAD. 12 – stand 53

IMPORTANTE

Come stabilito dalle norme di contrasto al COVID-19 vigenti, l’accesso alla Fiera sarà consentito solamente con il rispetto delle seguenti disposizioni: