Concorsi Eventi — 18 settembre 2013

Un’edizione di particolare risalto la 13^ della mostra-concorso del Gruppo Modellistico Padovano.

A cominciare da un’inaugurazione di tutto rispetto, con la presenza dell’Assessore alla Cultura del Comune di Padova Andrea Colasio, il Prefetto di Padova dott. Ennio Mario Sodano, il Presidente del Centro Sociale Culturale della Z.I.P. e la dott.ssa Tedeschi coordinatrice dei Beni Culturali,

Foto di gruppo

Da sinistra a destra: dott.ssa Francesca Tedeschi, Franco Servalli,  Massimo Puglisi,
Prefetto Ennio Mario Sodano, Ass. Andrea Colasio, Gianni Besenzon

la manifestazione ha visto anche l’interessamento di Radio Padova con una intervista in diretta da parte del noto DJ Nino Carollo al nostro Lucio, Domenica 15 Settembre intorno alle 15.10; sembra che non sarà l’unica durante il periodo dell’esposizione e si prevede che ve ne sarà un’altra in occasione della premiazione di Domenica 22 Settembre.

Non sazi ecco il TG3 Regione del Veneto che ha mandato in onda nientepopodimeno che un servizio nell’edizione delle 14.00 del TG 3 Regione di Martedì 17 Settembre, con tanto di intervista a Graziano Bottazzo. Un servizio più ampio dovrebbe andare in onda, salvo cambiamenti, Giovedì 26 Settembre, alle 7.30, durante la trasmissione “Buongiorno Regione”, in coda all’edizione di “Buongiorno Italia”.

Graziano al tg3

E come non dimenticare l’ampio articolo che il Gazzettino di Padova, a firma di Ines Thomas, ci ha dedicato la scorsa Domenica 15 Settembre…

PPdV Gazzettino 15set13

Proseguendo con altri articoli apparsi in questi giorni citiamo quello del Mattino di Padova:

PPdV 2013 - Mattino di Padova

Anche il notiziario “Noi della Z.I.P.”, che si occupa di tutte le attività che orbitano intorno al Centro Sociale Culturale Z.I.P., oltre alla cooperativa viaggi e il trattamento di temi legati al mondo del lavoro della nostra zona industriale, ci ha dedicato una intera pagine della sua edizione di Settembre 2013.

PPdV-Noi-della-ZIP-Set-2013

Insomma… sembra davvero che dopo tanti anni di onorato servizio la manifestazione organizzata dal G.M.P.A.T. abbia trovato la sua “tribuna d’onore” confermandosi a pieno diritto tra le manifestazioni di grande richiamo ed interesse non solo per gli addetti ai lavori ma, soprattutto, per la cittadinanza e tutte le persone che forse, fino a poco tempo fa non conoscevano questo modo di fare “cultura”.

Giulio P.

 

 

Share

About Author

Giulio Perugia

(0) Readers Comments

Comments are closed.