Club News Concorsi Eventi — 30 Settembre 2013

 

Si sono svolte le votazioni dei modelli vincitori del concorso interno del G.M.P.A.T., goliardicamente chiamato “impressioni di Settembre”.

Serata finale del nostro concorso interno con la valutazione a scrutinio segreto dei modelli preparati da alcuni soci. Per la verità di “segreto” c’erano anche i modellisti poiché per dare maggiore suspense e imparzialità alla votazione, nessuno sapeva chi e cosa si sarebbe presentato quella sera.

Nulla di complicato, tutto molto semplice e lineare, per quanto i contendenti ci tenessero molto al piazzamento, anche per i premi decisamente ambiti. Quali premi?… Quale miglior premio ambirebbe vincere un membro appartenente a un club di goliardi fruitori di rinfreschi e incontri conviviali se non salami, formaggi e buon vino? Eh sì, una piccola ma nutriente “borsa spesa” per i vincitori. I tempi sono quelli che sono e gli alimentari sono preziosi più che mai!

Ritornando seri, ecco i numeri della piccola gara:

Partecipanti iscritti – 16
Modelli Iscritti – 21
Modelli Presentati – 14

qualcuno non è riuscito a terminare in tempo e quindi i modelli da votare sono stati 14. La particolarità di questa edizione è che alcuni dei modelli fatti sono stati scelti in tema prima Guerra Mondiale, poiché nei prossimi giorni il nostro club donerà proprio quei modelli al Museo della III Armata di Padova.
I vincitori:

primo premio – Graziano Bottazzo con Macchi M5, scala 1/48

secondo premio – Roberto Sordi con Diorama “La Nouvelle Cuisine”, scala 1/35

terzo premio – Andrea Ferretto con Spad Xlll Baracca, scala 1/48

 

 

 

 

 

 

 

 

Share

About Author

Giulio Perugia

(0) Readers Comments

Comments are closed.