Club News Eventi — 13 aprile 2014

 

Votazioni dell’11/4/14 per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio Direttivo del G.M.P.A.T.

 

Durante l’incontro di Venerdì 11 Aprile si è proceduto al rinnovo delle cariche istituzionali previste dal nostro statuto con votazioni per il nuovo Direttivo. Ottima la presenza di soci, 28 oltre a quattro deleghe, per un totale di 32 votanti sul totale di 40 iscritti.

Come era prevedibile l’ottima presidenza di Gianni ha spinto a richiederne la rielezione con ampio consenso; va detto, per onore di verità, che per la Presidenza non vi erano altri candidati, ma questo nulla toglie all’apprezzamento circa l’operato di Gianni ed alla sua riconferma.

  • Presidente: Gianni B.

Per il Consiglio invece c’erano sette candidature per eleggere i quattro che prevede il nuovo Statuto. I consiglieri risultati eletti sono:

  • Graziano B.
  • Luca C.
  • Gianluca G.
  • Lorenzo M.

Grazie ai Consiglieri uscenti: Andrea F., Massimo C., Clemente S., Franco C.; il loro lavoro è stato spesso silenzioso e non visibile ma per chi li conosce non vi sono dubbi sull’impegno che hanno profuso negli scorsi due anni. Grazie davvero ragazzi!!

40 soci regolarmente iscritti e presenti. Un club longevo, che festeggerà nel 2015 i suoi primi 30 anni di vita. Non è frequente trovare un gruppo di amici ed appassionati così affiatati e legati da così lungo tempo da un interesse comune. Numerose iscrizioni si sono susseguite soprattutto dopo la nostra ultima mostra-concorso “Più Piccoli del Vero”, segno di quanto il modellismo sia ancora un hobby gradito e considerato. 40 amici che ogni Venerdì sera trovano occasione di incontro, confronto, sana e stimolante rivalità ed anche convivialità; perché un club di modellismo non è fatto solo di tecniche di costruzione, colori, creatività, ma anche di umanità e solidarietà, senso dello stare insieme, condividendo anche le vicende personali o, spesso e volentieri, una fetta di dolce o di salame, con le onnipresenti patatine ed un buon bicchiere di vino o birra.

In 30 anni di vita sono successe molte cose; ci sono stati alti e bassi come in ogni associazione. Ma quando lo spirito che anima le persone riesce a concentrarsi sul “bene comune”, tralasciando interessi o protagonismi personali si può dire di aver trovato la formula giusta. Credo si possa dire oggi che il Club sta ritrovando un clima di serenità; una garanzia per il proseguo della sua ancora lunghissima vita.

Auguriamo al nuovo Direttivo un buon lavoro per i prossimi due anni!

Giulio Perugia

 

Gianni

 

Share

About Author

Giulio Perugia

(0) Readers Comments

Comments are closed.