Club News Eventi — 28 Novembre 2015

 

Ultima carrellata di foto, per chiudere in bellezza l’esperienza 2015 della
nostra mostra-concorso biennale.

Si corre il rischio di diventare autocelebrativi nel riproporre ancora immagini della nostra ultima mostra-concorso ma credo che dopo tutte le fatiche sia anche giusto mostrare una galleria dei soci durante le verie fasi di questa attività. Un modo di dire “grazie” a chi si è dato da fare, a vario titolo, senza voler pesare il contributo. Gruppo è sininimo di collaborazione, di attività insieme.
Nessuno può chiamarsi fuori, anche se non si può pretendere una partecipazione oceanica alle varie iniziative che il club lancia e porta a termine.
Il senso del gruppo si vede quando è richiesta collaborazione; chi la offre esprime la parte migliore del nostro club. E’ a queste persone, soprattutto a quelle che ci sono “sempre” che dobbiamo molto se il nostro club è ancora oggi, dopo 30 anni, ancora vivo e attivo. Grazie amici!
Probabilmente le foto non rappresentano tutti i soci all’opera, ma questo è incidentale e dovuto solo alla casualità delle riprese fotografiche (grazie Roberto!).

Ecco ora alcune gallerie di fotografie, prese casualmente dal mucchio che sono state fatte durante l’attività per la mostra, in chiusura l’allegra “castagnata” fatta il 23 Ottobre scorso con mezzi artigianali e genuini. Buon vino e ottime castagne, fuoco e risate. Il massimo!

Giulio Perugia

Allestimento

Inaugurazione

Ultimo giorno

I “marroni” finali

Share

About Author

Giulio Perugia

(0) Readers Comments

Comments are closed.