Club News Eventi — 20 agosto 2017

Scatole di montaggio per tutti i gusti alla
Mostra-Scambio di Saonara

7-8 Ottobre 2017

 

1^ Mostra-Scambio G.M.P.A.T.

Prima edizione della Mostra-Scambio di modellismo statico che il G.M.P.A.T. sta organizzando per il 7 e l’8 Ottobre prossimi a Saonara, presso il locale patronato della parrocchia di San Martino.

In un’epoca in cui incontri e punti di scambio prolificano un po’ dappertutto il G.M.P.A.T. propone anche Padova come punto di raccolta degli appassionati. Lo scopo non è quello di sostituirsi o sovrapporsi ad altre iniziative simili ma quello di dare una occasione in più agli appassionati di trovarsi a “guardare tra gli scaffali”, come un po’ tutti noi del settore abbiamo fatto e facciamo tante volte.

Magari (e questa è la molla più potente) ci scappa l’affare! Si trova quella scatola che si cerca altrove e forse non si trova o, piuttosto, si trova ma con costi superiori (basta il costo della spedizione per far scendere un prezzo di almeno 10 €).

Quindi perchè non venire a farci una visita, si conosceranno altri appassionati, si ritroveranno amici con cui scambiare idee, tecniche, consigli modellistici. Non è una mostra-concorso, non c’è la “tensione” della gara; tutto in relax, respirando quel profumo di polistirene che (dai ammettiamolo) assaporiamo quando riapriamo periodicamente una delle nostre tante scatole accatastate in cantina o in garage.

Vi aspettiamo quindi, numerosi alla 1^ Mostra-Scambio, portate gli amici e i simpatizzanti; ah… non dimenticate: l’ingresso è gratuito così come la partecipazione per chi vuole vendere ma ricordatevi di prenotare per tempo il tavolo!

Grazie se condividerete nei vostri gruppi social questa iniziativa.

A presto.

Gianni Besenzon (vedi gli altri articoli di Gianni)

COME RAGGIUNGERCI

Mappa mostra-scambio

Share

About Author

Giulio Perugia

(0) Readers Comments

Comments are closed.